Nipsey Hussle è pronto a pubblicare “Victory Lap”, il suo primo album!

Nipsey Hussle

A pochi giorni dall’uscita del nuovo mixtape, Nipsey Hussle ha fatto l’annuncio che i suoi fan stavano aspettando da tempo.

Ci siamo: dopo un attesa lunga più di tre anni, Nipsey Hussle è finalmente pronto a pubblicare il suo primo, atteso, album ufficiale. Annunciato nel 2014 e seguito da alcuni mixtape, “Victory Lap” – questo è il nome del disco – non ha mai visto una data d’uscita, fino ad oggi: fan di Nipsey, potrete ascoltare tutti i suoi nuovi brani il 16 febbraio 2018, in concomitanza con l’inizio degli All-Star Game nell’NBA.

La fumata bianca è avvenuta dopo l’accordo tra la sua label, All Money In, e la Atlantic Records, così spiegate dal rapper losangelino:

“Ho voluto dare questo messaggio la miglior opportunità per essere ascoltato e consumato al livello più alto. Questo è stato il mio obiettivo dalla nascita della All Money In, prendendo tempo per fargli costruire la sua posizione all’interno dell’hip-hop”.

Per celebrare la fine di questa lunga attesa, Nipsey Hussle ha pubblicato online una lunga lettera ai suoi “supporter più veri” – che potete leggere cliccando qui – e, soprattuto, il primo singolo ufficiale del disco, annunciato non tanto tempo fa, nell’ottobre del 2013…

Il brano si intitola “Rap N*ggas” ed è una forte presa di posizione dell’MC, in cui si distacca letteralmente dalla maggior parte dei suoi colleghi:

“I ain’t nothing like you fucking rap n*ggas
Hussle man a shooter, that’s a fact, n*gga
Thirty-two extendos in my mac, n*gga
Spend a thousand on some t-shirts up at Saks, n*gga”

Il singolo è stato pubblicato con tanto di videoclip diretto dal concittadino Sergio Contreras e nelle cui riprese vediamo un Nipsey a suo agio tra una partita di basket e una di dadi, a bordo di una Rolls Roiyce, di una Ferrari o in mezzo a tutta la sua gente.

Buona visione e restate connessi per le prossime notizie riguardo “Victory Lap”!

Correlato:

  • Ascoltate “No Pressure“, il mixtape di Nipsey Hussle e Bino Rideux uscito settimana scorsa.