Juicy J e Cardi B rispolverano il singolo “Kamasutra”

Juicy J e Cardi B

“Kamasutra” di Juicy J e Cardi B comparirà nel compilation album della Mo Faces

Juicy J è un rapper molto attivo, sebbene sia da un po’ che fa attendere l’uscita dell’album ufficiale. “Rubba Band Business” è da un po’ che l’ha annunciato e, per farsi un po’ perdonare per l’attesa, a settembre ha pubblicato “Highly Intoxicated” mixtape, un progetto ricco di collaborazioni: A$AP Rocky, Rick Ross, Wiz Khalifa, Slim Jxmmi, Project Pat e Cardi B.

Proprio la traccia con quest’ultima è stata la più chiacchierata: si intitola “Kamasutra” e potete facilmente immaginare di cosa abbiano parlato l’ex Three 6 Mafia e la provocante female rapper conosciuta ai più per “Bodak Yellow“, singolo arrivato alla posizione numero 1 della Billboard Hot 100. Vi riportiamo solo l’inizio della strofa di Juicy per farvelo capire, se ancora avete qualche dubbio:

“Suck my balls, lick my nuts
Pop this Xan, hit this dust
I know how to f*ck, I ain’t never gon’ bust
In these hoes, I ain’t never gon’ trust”

Vista la portata del brano, la Mo Faces, realtà strettamente collegata a Juicy J e ai produttori Mike WiLL Made-It e Resource (autori della strumentale), ha deciso di utilizzarla come primo singolo del suo compilation album in uscita il 12 dicembre.

Aspettando di saperne di più sia su questa compila che di ascoltare “Rubba Band Business” in uscita l’8 dicembre, riascoltiamoci assieme questo banger di Juicy J e Cardi B che probabilmente verrà suonato molto spesso nei club di tutto il mondo. Buon ascolto!

Correlato: