Yo Gotti è in bella compagnia nel video di “Juice”

Yo Gotti

Yo Gotti si esalta e svela un dettaglio su Cardi B…

A fine ottobre Yo Gotti ha fatto il suo ritorno con “I Still Am”, il suo nono album ufficiale impreziosito dalle collaborazioni di Nicki Minaj, Chris Brown, Meek Mill, French Montana, 21 Savage e YFN Lucci. Ora, a poco più di un mese di distanza è stato pubblicato un nuovo videoclip estratto da esso: si tratta del singolo “Juice”, prodotto da DJ Khaled e Ben Billions.

Il brano risulta essere una classica ostentazione di denaro, gioielli e donne, tutto quanto ribadito dalla clip in cui vediamo il rapper di Memphis mostrare alla telecamere i chili di bling-bling che indossa, ben accompagnato da una schiera di donne formose. Di effetto è la scena dopo la barra “and my label say I got the juice“, in cui vieni rivisitata la celebre protesta silenziosa sul podio dei 200 metri alle Olimpiadi a Città del Messico del 1968:

Yo Gotti Juice

Poco prima, invece, il rapper svela un dettaglio riguardo la sua presunta relazione passata con l’attuale fidanzata di Offset dei Migos – “If I see you won’t speak, I’m on my Cardi B” – spiegata nel dettaglio da lui stesso su Genius.

Il pezzo risulta essere molto orecchiabile ed esce a pochi giorni da “3 Kings”, la sua collaborazione con Fabolous e Dj Khaled per la compilation “A Very ROC Christmas“. Vi lasciamo con il videoclip ufficiale, nel quale verso la fine è presente anche Tory Lanez con un piccolo cameo, senza tuttavia aver preso parte alla realizzazione del brano.

Buon ascolto e buona visione!