Guarda “Perdonami”, il video ufficiale del nuovo singolo di Salmo

Salmo

Un sacco di ospiti nel nuovo video di Salmo

Venerdì scorso Salmo ha fatto il ritorno ufficiale con “Perdonami“, un brano leggermente diverso dal suo solito e che, perciò, ha fatto fin da subito parlare chiunque. Rime incalzanti, frecciatine e una strumentale trap sono stati gli ingredienti perfetti per far arrivare immediatamente il nuovo singolo in tutto lo Stivale e, probabilmente, anche fuori.

Perdonami” è un tripudio di punchline, in cui il nativo di Olbia dimostra con uno stile al passo coi tempi e volutamente spocchioso che lui, se vuole, può far bene qualsiasi cosa sopra una strumentale che sia rap, trap, eccetera eccetera…

“Ho un flow da karate, ti levo i carati dai denti
Uno schiaffo e ti svegli
Problemi al cervello, bro, spegni e riaccendi
Spegni e riaccendi”

Il brano, prodotto dal giovanissimo e talentuoso Tha Supreme, ha registrato in poche ore un record assoluto: il 24 novembre – giorno in cui è stato pubblicato – ha registrato il maggior numero di stream su Spotify di una traccia in 24 ore, per la precisione 495.971. Adesso, dopo aver fatto esaltare e saltare tutti i suoi fan, ha deciso di pubblicarne online anche il videoclip ufficiale.

Con delle riprese che iniziano alla rovescia e con protagonista un Salmo allo stato libero per le strade della città, il video vede il rapper della Machete con perennemente addosso la sua maschera inconfondibile e in compagnia di tanti amici e colleghi: all’interno della clip diretta da Andrea Folino troviamo Nitro, Jack The Smoker, Dj Slait, Dani Faiv, Tha Supreme, Lazza, Charlie King del Merch e altri ancora, tutti molto infottati.

Dopo aver pubblico nel giro di un anno esatto due videoclip con dieci milioni di visualizzazioni – “Don Medelin” ed “Estate Dimmerda” – Salmo punta ancora una volta a fare impallare il contatore di YouTube.

Buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Perdonami” di Salmo.