A$AP Ferg e A$AP Rocky: fuori il video di “The Mattress”

A$AP Ferg A$AP Rocky

A$AP Ferg e A$AP Rocky saltano letteralmente sul materasso nel loro nuovo video

A$AP Ferg e A$AP Rocky hanno dato vita a qualcosa di molto particolare: per la prima – almeno nella offuscata mente di chi sta scrivendo – è stata pubblicata la versione originale di un brano dopo il remix. Nel secondo mixtape personale di Ferg,”Still Striving“, uscito ad agosto, vi era la traccia “The Mattress REMIX” con Playboi Carti, Rich the Kid, Famous Dex e, appunto, Rocky. Ora, a distanza di più di tre mesi, ne è uscito il videoclip ufficiale, intitolato semplicemente “The Mattress” e avente all’interno solo le strofe dei due rapper della A$AP Mob. Nulla di eccezionale, però fa strano vedere pubblicato in un progetto una traccia “remix”, senza che prima sia stata la versione originale, non trovate?

Bene, dopo questa banale osservazione, soffermiamoci un attimo sul singolo e sul video appena uscito: “The Mattress” è un brano in puro stile Ferg, realizzato sopra una strumentale prodotta da DigitalNas e impreziosito dal contributo della punta di diamante della Mob, A$AP Rocky. Qua i due ci raccontano un po’ cosa è possibile fare su un materasso, dal nascondere pistole “psyco” allo scrivere rime, passando per azioni più o meno comuni:

“Did backflips on the mattress
Did mad shit on the mattress
Where the magic happens? On the mattress

Two ratchet fat chicks on the mattress
A nigga stash G’s in the mattress
Fuckin’ all they bitches on the mattress
Bendin’ all these bitches over backwards
LSD and the acid”

Come specificato da lui stesso nel ritornello del brano, Ferg è solito saltare sopra il materasso e ce lo fa vedere anche in questo nuovo videoclip – diretto da AWGE e con delle riprese molto particolari – caratterizzato anche da alcune scene divertenti girate all’esterno.

Buon ascolto e buona visione a tutti!

Correlato: