Lord Madness festeggia il compleanno con il video “Lo Spezzalinguaggio”

Lord Madness

Tanti auguri di buon compleanno Lord Madness!

Il giorno in cui una persona compie gli anni, solitamente, coincide con pacchi regalo di diverso tipo ricevuti o con conti in banca dimezzati per giri di bevuta offerti ad amici, famigliari, conoscenti, persone ignote etc. Così, molto probabilmente, avviene anche per la gran parte dei rapper, italiani e no, che, tuttavia, alcune volte decidono di festeggiarlo facendo loro un regalo ai propri fan e così ha fatto proprio Lord Madness.

Oggi il rapper romano ha compiuto gli anni e ha pensato di celebrare questo avvenimento con un nuovo brano accompagnato da un videoclip diretto da Jacopo Testone per Test-One Prod.. L’inedito, intitolato “Lo Spezzalinguaggio“, è stato ispirato da “Broken Language” di Smoothe Da Hustler e Trigger The Gambler, da cui infatti è presa la strumentale: qui Maddy dimostra ancora una volta la sua dimestichezza con punchline e incastri contraddistinti dal suo flow sempre inconfondibile.

“Vengo anche io dalla strada e non ne faccio un vanto,
temporale di rime, non uscire che ti squarcia un lampo”

Finisce con queste barre l’inedito di Lord Madness che ci accompagnerà verso l’uscita, si spera, di qualche suo nuovo progetto o, almeno, di una “gran collabo“, come spoilerato dallo stesso MC sui social network un paio di settimane fa.

Aspettando di saperlo, vediamoci insieme all’opera Lord Madness a.k.a. Lo Spezzalinguaggio. Buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Guardate anche “Twisters pt. 2”, il video estratto dal mixtape “2 Hot White Niggaz” di Lord Madness e Sgravo uscito lo scorso giugno.