“Don’t Come Outside Vol. 1.”: il debutto di Uncle Murda nella G-Unit

Uncle Murda

Un tripudio di ospiti in “Don’t Come Outside Vol. 1” di Uncle Murda a.k.a. Leeny Grant

La G-Unit ha da sempre cercato di ampliare il proprio roster con qualche rapper o cantante della scena, senza tuttavia mai trovare una degna spalla per 50 Cent, Lloyd Banks, Tony Yayo e Young Buck. Basta pensare ai vari Soulja Boy, M.O.P. o, anche, ai grandi Mobb Deep: il loro contributo nella crew di Fiddy è passato quasi inosservato. Gli unici ad aver lasciato il segno, per ora, sono stati The Game – sappiamo tutti come è andata a finire – e Kidd Kidd, ancorato da 3 anni nella Unit e, con alle spalle, due progetti con loro (oltre a quelli da solista). Ora è il turno di Leeny Grant, meglio conosciuto come Uncle Murda, che, dopo la firma nel novembre del 2016, è finalmente fuori con il suo primo disco.

Don’t Come Outside Vol. 1” – questo è il nome – è un progetto ricco di brani e collaborazioni: al suo interno troviamo quattordici tracce e tantissimi ospiti in tutte le tracce, eccetto la prima. Non poteva mancare la benedizione di 50 Cent in “Statute of Limitations“, ci sono i concittadini Jadakiss, Dave East, Don Q e Maino (con cui nel 2016 ha realizzato “Yellow Tape“) e, in più, Trick Trick, Young Dolph e tanti altri ancora.

L’attesa è finita. Siete tutti i benvenuti, avete bisogno di persone come me, così potete puntare il vostro dito e dire questo è un cattivo ragazzo!“: sono queste le parole di Lenny Grant al momento dell’uscita di “Don’t Come Outside Vol. 1” che potete acquistare su iTunes o ascoltare online sulle principali piattaforme di streaming.

Check this out!