Dave East pubblica il mixtape “Karma” ricco di ospiti

Dave East

Ascolta in streaming i sedici nuovi banger di Dave East

Mentre tutti i suoi fan aspettano news sul suo album ufficiale in uscita per la Def Jam Recordings e dopo aver pubblicato di recente il videoclip del singolo “Phone Jumpin’”, impreziosito dalla collaborazione di Wiz Khalifa e contenuto nell’EP “Paranoia: A True Story”, Dave East ha pubblicato online per il Black Friday un nuovo tape hostato da Dj Holiday.

“Karma” mixtape è un classico progetto statunitense ricco di banger non molto differenti l’uno dall’altro e pieno di collaborazioni di colleghi della scena. Nelle sedici tracce che lo compongono troviamo, infatti, Offset, Chris Brown, Don Q (è ovunque in quest’autunno!), MoneyBagg Yo, Lil Durk, Piif Jones, Kap G e D Jones. Le strumentali – semplici ma potenti – su cui il rapper di East Harlem ben performa sopra sono state realizzate da Mally Raw, Renegade, Black Metaphor, Mike Kuz, Buda, Money Montage e altri ancora.

Di recente Dave – che è anche un’ottimo giocatore di pallacanestro, ben figurando nella  Amateur Athletic Union assieme a campioni come Kevin Durant e Michael Beasley – ha dichiarato di avere «tante cose che voglio ancora fare prima di poter dire “Ok. Questo è il mio album”», perciò, staremo a vedere cosa avrà in serbo per noi questo classe ’88 che punterà decisamente molto sull’anno avvenire.

Aspettando news al riguardo, ascoltiamoci assieme “Karma” mixtape, uscito in esclusiva sulla piattaforma di Dat Piff. Buon ascolto!