“Friday On Elm Street” di Fabolous e Jadakiss è fuori!

Fabolous Jadakiss

I due rapper di New York sono finalmente fuori con il disco “Friday On Elm Street”

Da “Freddy Vs. Jason” – titolo originario del progetto – a “Friday On Elm Street” il passo è breve. Friday, oltre ad essere il giorno in cui viene pubblicato, è un chiaro riferimento alla saga “Friday the 13th” con protagonista il serial killer mascherato Jason Voorhees; lo stesso vale per Elm Street, strada collegata strettamente ad un’altra saga molto celebre nei film horror, “Nightmare on Elm Street”, e avete come protagonista il famigerato Freddy Krueger.

Quest’anno, tuttavia, Freddy e Jason prendono le sembianze di Fabolous e Jadakiss in questo tanto chiacchierato e atteso progetto collaborativo che arriva in tempo per il Black Friday. Sono quasi due anni che i due newyorchesi ne stanno parlando e, dopo averlo fissato inizialmente per uscire ad Halloween (chissà perchè..), eccolo finalmente online su tutte le principali piattaforme di streaming.

Un post condiviso da Fabolous (@myfabolouslife) in data:

Confezionato con dodici tracce in totale, il progetto vede al suo interno alcuni esponenti della scena statunitense: Future, Swizz Beatz, Styles P, Teyana Taylor, Jeezy, Yo Gotti e French Montana. Il tappeto musicale è stato realizzato, invece, Reazy Renegade, Mally The Martian, KidExcluzive, Mark Henry tanti altri ancora.

Guardando il profilo Instagram di Jadakiss, sembrerebbe che a breve uscirà anche un videoclip ufficiale, mentre aspettiamo ascoltiamoci in streaming “Friday On Elm Street“.

Buon ascolto a tutti!