Pepito Rella svela un nuovo video estratto da  “Masquereal” e si prepara a pubblicarne la copia fisica

Il 10 novembre Pepito Rella ha pubblicato un disco vario, scritto e realizzato con i controc*glioni e che vi consigliamo di ascoltare. Diciassette tracce che dimostrano lo stile eclettico del rapper milanese, affiancato molto bene da pesi massimi del rap italiano come Ensi, Bassi Maestro, Mistaman, Jack The Smoker e tanti altri ancora, e che rendono “Masquereal” un prodotto che può saziare diversi hip hop headz.

Ad ora è presente solo su tutte le piattaforme di streaming, ma il buon Pepito vuole poter offrire ai suoi fan – che stanno rispondendo positivamente al disco – un CD fisico da poter toccare con mano e pompare in auto. Per farlo ha ideato un’iniziativa particolare: i suoi supporter possono creare una playlist su Spotify con all’interno le dodici tracce che hanno maggiormente preferito, nell’ordine che preferiscono, e la versione che lui riterrà migliore, verrà stampata. Ve lo spiega comunque meglio l’autore dell’album:

Per aumentare la portata di “Masquereal”, oggi è uscito il videoclip ufficiale del singolo “3000“, diretto da Alberto Basile e in cui possiamo vedere Pepito Rella indossare una maschera messicana da lucha libre, un chiaro riferimento alla copertina del disco realizzata dal nostro caro amico Jacopo Baco.

Ho cambiato la mia vita in meglio, ma mi mancano i Deason
Ci tiro fuori mio fratello, portato fuori dalla digos
Odio questo e pure quello, ma tutti sono los amigos
Tanto in mano c’ho l’elenco degli infami che mi han tolto il sorriso”

Pepito Rella ha cambiato la sua vita e si trova spesso a 3000, come ci ribadisce lui stesso in questo brano fresco fresco prodotto da Adma e di cui vi lasciamo qua sotto il video ufficiale. Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “3000” di Pepito Rella.
Commenti