Cam’ron: online il video di “Hello” con Don Q

Cam'ron

Cam’ron continua a promuovere alla grande “The Program” mixtape

Il rapper dei Dipset ha deciso di fare le cose in grande in questo novembre. Ad inizio mese ha pubblicato “The Program“, il mixtape che ha sancito il suo ritorno dopo un lungo periodo di silenzio, e lo ha fatto alla grande, sfornando quindici inediti ricchi di stile e flow, accompagnandoli dal video del singolo “Lean” e da un tour che lo porterà in giro per diverse città degli Stati Uniti d’America. Ma Cam’ron ha anche dei soci – Jim Jones, Juelz Santana e Frekey Zekey – con cui si è nuovamente riunito poco dopo, dando vita a un brano freschissimo intitolato “Once Upon A Time“.

L’inedito dei Dipset, fortunatamente, verrà seguito da altro materiale e, a confermarlo, è Jim Jones, con cui ha fatto pace dopo alcuni screzi passati, durante un’intervista ai microfoni di TRL:

“Stiamo attualmente lavorando a un docu-EP dei Dipset e avrà al suo interno sette canzoni, più un film” 

Un docu-EP credo sia la prima volta che lo sento nominare, perciò la curiosità attorno a questo progetto è diventata ancora più alta di quanto non lo fosse già prima. Aspettando di saperne di più al riguardo, Mr. Cam ha ripreso in mano il tape per continuarne la promozione e, così, dopo “Lean” ecco online un nuovo videoclip estratto da esso: si tratta del brano “Hello“, realizzato sopra una strumentale prodotta da ADM e impreziosito da una strofa del concittadino Don Q.

“Yeah homie, it’s a blessin’, I’m here to answer the questions
I’m the OG, Don Q was talkin about at the Westin
Yeah, yeah, baby let that molly rock
Niggas suckas, I’ma start sellin’ lolli pops”

Nonostante per Cam’ron i quaranta siano stati superati da quasi due anni, la sua voglia di far festa e di spaccare ogni beat è rimasta invariata, per la gioia mia e di tutti gli altri suoi fan sparsi nel mondo. Vediamocelo, perciò, all’opera in questo nuovo videoclip immerso in luci rosse e dedicato ad un loro vecchio amico che ora non c’è più, Murph “Mugzy”.

Buon ascolto e buona visione!