“Beerbongs & Bentleys” di Post Malone uscirà l’1 dicembre a mezzanotte

Post Malone

Per cinque settimane consecutive il singolo “Rockstar” ha dominato la Billboard Hot 100

Primo dicembre il giorno. Mezzanotte l’ora. Personalmente aspettavo quella data per iniziare a mangiare i cioccolatini nel calendario dell’avvento che mi è stato regalato (mai una gioia!), ma da oggi sono consapevole di poterlo fare con una colonna sonora di qualità. “Beerbongs & Bentleys” del “rockstar-rapperPost Malone ha finalmente una release date ufficiale e, durante una recente intervista, il nostro “White Iverson” ha dichiarato: “It’s gonna be done. I’m gonna finish it this week“.

A neanche un mese dall’uscita di “Stoney“, suo primo album ufficiale pubblicato nel dicembre 2016, Post Malone scrisse un tweet definendo “Beerbongs & Bentleys” non il titolo di un singolo (come in molti avevano erroneamente pensato!), ma un progetto.. anzi un vero e proprio stile di vita – che non fatichiamo ad immaginare.

In un’intervista rilasciata a Billboard lo scorso settembre, Post ha affermato che questo secondo album sarà migliore di “Stoney“, reputandolo più eclettico, ricco di peculiarità e, addirittura, in grado di creare una vera e propria dipendenza. Numerose le collaborazioni: da Nicki Minaj e Ty Dolla $ign, da John Mayer (cantautore e polistrumentista made in USA) alla leggenda Tommy Lee, membro cofondatore della 80’s glam band Mötley Crüe.

Aspettando la tracklist ufficiale, quel buontempone di Post ha pubblicato il videoclip della hit “Rockstar“, diretto da Emil Nava e ispirato dal noto film “Kill Bill“: nel video lo vediamo insieme a 21 Savage sconfiggere nemici a colpi di spada in puro stile Hattori Hanzo.

Eccolo di seguito, buon ascolto e buona visione!