Fabolous e Jadakiss fuori molto presto con il disco “Friday On Elm Street”

Fabolous e Jadakiss

Il Black Friday avrà una colonna sonora perfetta per i fan di Fabolous e Jadakiss

Fabolous e Jadakiss ci stanno lavorando da tanti mesi e ora sono finalmente pronti a dare vita a “Friday On Elm Street“, il disco scritto da due veterani della scena di New York. Inizialmente programmato per uscire ad Halloween – con il titolo “Freddy Vs. Jason” – il progetto è stato fatto slittare di tre settimane e fissato per essere pubblicato il 24 novembre, giorno che quest’anno coincide con il Black Friday, ossia quella data dove i brand e i negozi di tutti il mondo propongono sconti incredibili per la propria clientela.

La clientela (se così la vogliamo chiamare) di Fab e Jada aspettava veramente da tanto questo progetto, dato che entrambi i rapper sono fermi da diverso tempo: il primo dal 2014, anno in cui pubblicò il giorno di Natale l’album “The Young OG Project”, il secondo dall’uscita di “Top 5 Dead or Alive”, datato 20 novembre 2015.

Un post condiviso da Fabolous (@myfabolouslife) in data:

Come potete vedere nella tracklist presente qua sopra, il disco avrà al suo interno dodici tracce dove, oltre ai due padroni di casa, troviamo anche alcuni ospiti a noi noti: Future, Swizz Beatz, French Montana, Styles P, Yo Gotti, Jeezy e la cantante e attrice di Harlem, Teyana Taylor.

Da “Friday On Elm Street” di Fabolous e Jadakiss è stato pubblicato a fine ottobre “Stand Up“, un singolo molto forte prodotto da Reazy Renegade e impreziosito dalla collaborazione di Future. Ascoltatelo a volume alto e preparatevi ad un Black Friday ricco di musica!