Con Mostro sul palco anche Ser Travis e Shiva, altri due componenti dell’etichetta Honiro Label

Esordendo in prima posizione nella classifica album FIMI, dopo dodici settimane dall’uscita del disco “Ogni Maledetto Giorno”, inizia il tour live del rapper Mostro, appartenente alla scuderia di artisti dell’etichetta indipendente romana Honiro. Giunto al suo quarto album a soli ventiquattro anni, con questo lavoro si concretizza una sorta di nuovo inizio. Sicuramente l’obbiettivo primario è stato quello di far ricredere le numerose persone che lo ritenevano incapace di produrre contenuti che mostrassero le sue capacità di scrittura. Ciò che traspare da “Ogni Maledetto Giorno” è Giorgio, quindi la persona oltre il personaggio. È più sicuro di sé e di ciò che sta portando a termine, capace di mostrarsi per quello che è e con meno paranoie rispetto al passato. Il prodotto finale è un disco completo, un prodotto valido in grado di competere con artisti appartenenti alle major, come dimostrato dai risultati ottenuti. Pensiamo ad esempio al video omonimo che ha raggiunto in pochissimo un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

L’evento sarà un live show speciale, studiato ad hoc per questa occasione. Infatti insieme a Mostro vedremo sul palco gli Enemies, produttori e polistrumentisti pronti ad arricchire la performance. Durante la serata verrà anche registrato il videoclip di un singolo estratto dall’album.

Informazioni sul live di Mostro:

QUBE CLUB, via di Portonaccio 212

Biglietti disponibili in cassa a partire dalle 19.00

Ingresso GOLDEN TICKET € 30,00+ D.P.
– accesso prioritario al locale (h. 20.30)
– gadgets in omaggio

Ingresso senza Consumazione € 10,00 + D.P.

Link evento Facebook:
http://bit.ly/2j5oZSj

Commenti
Milanese imbruttita nel cuore, romana di adozione. Tutto cominciò con Penna Capitale, proseguendo con battle di freestyle (ma solo da spettatrice!) e trasferte per i concerti. Potrei, però, riassumermi con una sola citazione: Non ho tempo di odiare chi mi odia, sono troppo preso ad amare chi mi ama. [Luchè]