“Radio Silence” di Talib Kweli è fuori!

Talib Kweli

È disponibile sulle piattaforme di streaming “Radio Silence”, l’ottavo album ufficiale di Talib Kweli

Ve ne abbiamo parlato il mese scorso e ora ci siamo: “Radio Silence“, il nuovo album ufficiale di Talib Kweli, è ufficialmente fuori su Spotify, Apple Music e su tutte le altre piattaforme di streaming.

A distanza di due anni dal suo album “Fuck The Money” e di sette mesi dall’EP con il collega Styles P, “The Seven”, il colto rapper classe ’72 torna oggi con un nuovo disco dalle sonorità hip hop, jazz e soul e impreziosito dalle collaborazioni di diversi esponenti della scena americana, rap e non rap.

2 more days #RadioSilence kweliclub.com

Un post condiviso da Talib Kweli (@talibkweli) in data:

Come vedete dalla tracklist, nelle undici tracce che compongono “Radio Silence” possiamo trovare diversi artisti, dagli stili diversi rispetto il padrone di casa: c’è l’eclettico Anderson .Paak in “Traveling Light”, c’è il boss Rick Ross in “Heads Up Eyes Open” e c’è l’inaspettato Waka Floka Flame nella potente “Chips”, in cui Talib ben performa su una strumentale diversa da quelle in cui ci ha abituato. Oltre a loro, ci sono anche Jay Electronica, BJ the Chicago Kid, Datcha, Bilal, Robert Glasper, Yummy Bingham (in due brani), Amber Coffman e Myka 9.

Radio Silence” è un album particolare, vario e che si distacca dalla maggior parte di progetti che la scena americana (a noi conosciuta) pubblica ogni giorno e, anche per questo semplice motivo, vi consigliamo di ascoltare attentamente.

Consigliatissima la title track. Buon ascolto a tutti!