50 Cent è ancora tra noi: online “Still Think I’m Nothing” con Jeremih

50 Cent

Che sia la volta buona che 50 Cent annunci un nuovo disco?

Per chi mi segue dai tempi di hiphoprec.com, conosce la mia devozione per 50 Cent, dovuta al fatto che per me è tutto iniziato con “In Da Club” e nella prima decade degli anni 2.000 ha riempito la mia personale collezione discografica con album di pregevole fattura (chi più, chi meno) come “Get Rich or Die Tryin’” (2003), “The Massacre” (2005), “Curtis” (2007) e “Before I Self Destruct” (2009). Ormai è tempo che ho perso le speranze sul pluri-rimandato “Street King Immortal”, tuttavia, ogni volta che pubblica qualcosa di nuovo la speranza di vedere aumentare la sua discografia – ferma al 2014, anno in cui uscì “Animal Ambition” – ritorna a farmi visita. Sì lo so, mi piace illudermi…

Check me out NOTHING FT. Jeremih ?????. I’m back in my Bag.

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent) in data:

Con questo post su Instagram, stamattina, ha fatto balzare dalla sedia/letto/gabinetto, tutti i suoi fan: 50 Cent è finalmente tornato e lo ha fatto con un banger in suo stile impreziosito dalla bella voce di Jeremih, con cui ha già collaborato in passato nel singolo “Down On Me“.

“Niggas try to jump you gotta stay with the lama
Suckers shit niggas get shot over some nah, nah
If niggas want problems I’m sayin’ this no problem
I catch ‘em on the late night and delay depart ‘em”

Passano gli anni, ma Fiddy rimane sempre il grezzo di un tempo e la cosa non può che farmi (farci?) piacere. Sopra questa strumentale prodotta da Bongo By The Way dimostra ancora una volta il suo stile unico e, magari, è la volta buona che faccia un annuncio definitivo per qualche nuovo progetto ufficiale. “Kanan Reloaded”? “Street King Immortal”? Staremo a vedere e, aspettando di vederla pubblicata sui canali ufficiali, ascoltiamoci qua “Still Think I’m Nothing“.

Grazie Fiddy e grazie internet!

Correlato:

Update sul nuovo singolo di 50 Cent:

Il singolo “Still Think I’m Nothing” è stato pubblicato, nelle ore successive al nostro articolo, anche sul canale ufficiale YouTube di 50 Cent. Check it!