2 Chainz e Travis Scott si divertono parecchio nel video di “4 AM”

2 Chainz e Travis Scott

2 Chainz e Travis Scott insieme in un nuovo video estratto da “Pretty Girls Like Trap Music”

2 Chainz e Travis Scott sono tutti e due attualmente a lavoro sui rispettivi nuovi progetti. Il primo a fine ottobre ha annunciato con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram che c’è “un nuovo album in arrivo“, mentre il secondo è risaputo da tempo che è sulla buona strada per ultimare il disco insieme a Quavo, oltre che al suo “Astroworld”, in uscita probabilmente verso la fine dell’anno prossimo.

Mentre i fan di entrambi aspettano news al riguardo, i due hanno pubblicato in queste ore un videoclip in cui li vediamo “rilassarsi” in una stanza di albergo in compagnia di belle ragazze, non molto favorevoli al coprirsi con i vestiti. Il brano in questione è “4 AM“, una delle tracce più di successo di “Pretty Girls Like Trap Music” – l’album del rapper della Georgia, uscito questo giugno e ben apprezzato da supporter e critica – in cui 2 Chainz e Travis Scott ci parlano di questo particolare orario mattutino, dove la festa la fa da padrona e ricordi tornano alla mente, come il primo “Carter” di Lil Wayne o il momento in cui il buon Tity Boy è diventato padre per la prima volta:

“4 AM, I’m just gettin’ started
For my birthday I threw me a surprise party
Reminiscin’ ‘bout the trap, playin’ the first Carter
My life changed when I had my first daughter”

“4 AM”, un orario che molti di noi passeranno svegli nell’ormai prossimo fine settimana, magari proprio in compagnia di questo brano prodotto da CuBeatz e Murda Beatz. Buon ascolto, buona visione e buon week end!