Truth dei RapCore riflette sulla nostra società in “Exodus”

Truth RapCore

Truth ritorna con un video dalle immagini molto forti

Noi siamo un sito web che parla di musica rap e di tutto ciò che vi è collegato, ma siamo essere umani che pensano con la propria stessa e conosciamo benissimo, purtroppo, tutto (?) lo schifo che pullula nel mondo in cui viviamo, nella nostra società, nella classe politica e in tanti altri aspetti di cui si potrebbe andare avanti a parlare per ore. Ma noi, come detto prima, preferiamo dare spazio alla musica, in particolare a quella fatta con il cuore e con qualcosa da dire, dall’argomento più frivolo a quello più serio e, in quest’ultimo entra a far parte indubbiamente “Exodus“, il nuovo brano di Truth online da pochi giorni e centrato proprio su questi argomenti.

Il rapper dei Rapcore – collettivo di cui fa parte assieme a Dr. Cream, Deal Pacino e Rasty Kilo, ma fermo da un po’ – ha voluto sottolineare tutte le malattie che affliggono il nostro pianeta, con l’intento di far riflettere l’ascoltare al riguardo.

“Nessuno è libero su questa terra oppure in cielo, questo pianeta non guarisce più,
nessuno è libero su questa terra oppure in mare, un’altra nave sta affondando giù
nessuno è libero su questa terra oppure in cielo, questo pianeta non guarisce più,
comincia l’exodus nessuno è salvo, comincia l’exodus nessuno è salvo”.

“Exodus” è stato pubblicato assieme ad un video realizzato da Nicola Scognamillo e ricco di immagini crude, scelta così spiegata dal rapper sulla propria pagina Facebook: “Unire le mie parole a immagini forti, è il modo in cui voglio comunicarvi e trasmettervi il mio parere, la mia rabbia, e se avrete voglia di fermarvi un paio di minuti ad ascoltare, sarò onorato di far scattare una piccola scintilla di riflessione nelle vostre menti“.

Un bel proposito da parte di Truth. La produzione è a cura di BeRED, buon ascolto e buona visione!