Il video social di Quentin 40: presto fuori “Thoiry Remix”

Quentin 40, Alessandro Borgia, Achille Lauro, Boss Doms, Gemitaiz

Un bagno di folla ha bloccato il centro di Milano per il nuovo video di Quentin 40

Con un banale annuncio su Instagram, ieri sera a Milano sono riusciti in un’epica impresa. Sto parlando di Quentin 40, Achille Lauro, Boss DomsGemitaiz e lo stilista Marcelo Burlon, capeggiati dal booker Alessandro Borgia.

In più di 1.500 si sono presentati alle 18.00 all’appuntamento in Piazza Duomo, dove hanno potuto assistere e partecipare alle riprese del nuovo videoclip “Thoiry Remix” di Quentin 40, rapper emergente del collettivo romano Mitraglia Rec.

Quentin si è già fatto conoscere nell’ambiente hip hop italiano per i singoli “Bomber Ve” e “Luna Piè”. Come si evince dai titoli, questo ragazzo ha un modo innovativo di rappare, che consiste nel tagliare letteralmente le parole a metà, creando così uno stile unico nel suo genere. Nella versione remixata di “Thoiry”, prodotta da Boss Doms, troveremo quindi tantissima gente accorsa in piazza per supportare Quentin o semplicemente per curiosità. Questa è la dimostrazione lampante che spesso i social non separano le persone, ma le uniscono.

Mentre aspettiamo di vedere il video della versione remix, di seguito trovate invece il video del pezzo normale “Thoiry” con Puritano e prodotto da Doctor Cream.

Buona visione e buon ascolto!

Foto di Matteo Bellomi