Giovane Feddini fuori con un nuovo video: “Living Life”

Giovane Feddini Figlio di Claudio

Giovane Feddini ha fatto un sogno e ce ne parla in questo nuovo singolo

Molto spesso si sogna, anche ad occhi aperti, tante volte non ce lo ricordiamo ma alcune volte, forse fortunatamente, alcuni sogni ci rimangono impressi nella nostra mente, con un grosso bagaglio di emozioni e riflessioni annesso. Così è successo anche a Giovane Feddini che, da un vero e proprio sogno che ha fatto, ha dato vita a un nuovo brano,  intitolato “Living Life” e in collaborazione con lo staff de Lacasadelrap.com.

Sopra una strumentale prodotta da Sbale, il rapper di Padova inizia un viaggio scaturito dal suddetto sogno in cui ha visto lui stesso da bambino e che gli ha permesso di analizzare alcuni aspetti della sua vita, dal suo rapportarsi con la gente alla sua situazione sentimentale:

“Odio quando parli agli altri rapper
Giuro sono tutti quanti m*rde
Io non sono meglio, credimi
Armadio sovraffollato di scheletri”.

“Living Life” non sarà contenuto nel suo prossimo progetto “Giovane Per Sempre 2“, presto fuori e da cui sono stati estratti di recente i singoli “Li Vado A Prendere” ft. Anagogia e “Semplicità Pt.3“, ma è stato comunque pubblicato online con tanto di videoclip diretto da Gioele Muyumba, girato tra palazzi e natura aperta.

Ma non è tutto qui: Giovane Feddini ha voluto fornirci un’altra “sfaccettatura” di questo suo sogno, facendo remixare il brano dal grande Dj Myke che, con il suo stile unico, ha creato un altro mood, diverso dall’originale.

Sia il brano originale che il remix sono disponibili su Spotify. Buon ascolto!

Foto by Massimo Stangherlin