Drimer pubblica “Scrivo Ancora”, title track del suo nuovo mixtape

Drimer

Online l’intro dell’imminente mixtape di Drimer

Drimer è un artista che stiamo seguendo da tempo, merito del suo rap e della sua voglia di portarlo sempre più in alto, sia nei dischi che nei freestyle, arte che porta sempre avanti con devozione e successo in tutta Italia. Anche per questi motivi, ogni volta, siamo curiosi di potere ascoltare qualche suo nuovo progetto e, a breve, potremo farlo.

Giovedì 16 novembre, infatti, vedrà luce “Scrivo Ancora“, il suo nuovo mixtape in uscita a poche settimane dalla pubblicazione di “Scrivo Ancora: The Prelude“, un EP che il rapper di Castelfondo (TN) ha voluto dare in pasto ai suoi supporter il mese scorso. A pochi giorni dalla release date, ecco che spunta online un altro assaggio, questa volta proprio dal tape in questione: sul suo canale YouTube è stata pubblicata la prima traccia del progetto, quella che gli dà il titolo e che fa subito capire – se ancora ce ne fosse bisogno – la forza del classe ’95.

“Scrivo ancora solo al centro della stanza,
con le paranoie che mi danzano intorno e si fanno sudore sulla faccia,
e sulla guancia, il solco delle lacrime indica la via come i tratteggi di una mappa”

Dopo un’intro di Egreen (autore probabilmente dell’hosting del tape), Drimer si racconta sopra il beat, parlando all’ascoltatore delle sue fatiche e degli sbattimenti tra conoscenze, studio e lavoro per ottenere con questa musica qualche soddisfazione, decisamente meritata.

Drimer scrive ancora e noi ne siamo indubbiamente lieti, probabilmente anche voi. Ci risentiamo giovedì per l’uscita di “Scrivo Ancora“, la cui grafica è a cura di Moab.