Lethal V: online il nuovo video “GLA”

Lethal V

Lethal V abbraccia il nuovo sound con questo singolo

Per chi ce l’ha da qualche anno nel proprio lettore MP3, Lethal V è abituato a sentirlo sul classico boom bap in perfetto stile Apollo Brown – uno dei suoi idoli – e, perciò, quello che sentirà in questo nuovo singolo sarà uno stile leggermente diverso, ma esibito sempre come si deve.

È uscito oggi, infatti, “G.L.A.” – acronoimo di Gold Leaves Academy, ossia l’etichetta di cui fa parte, creata da Dj MS e con base a Vicenza – il suo nuovo brano che ci avvicinerà, molto probabilmente, ad un nuovo progetto del rapper vicentino d’adozione.

“L’amore nei tuoi pezzi si espande ogni volta,
ergo se scrivi in quel modo ti fai più canne di Moccia,
fai storia dell’arte, bravo, ma l’arte ti boccia,
talmente psyco che eiaculo e lascio macchie di Rorschach”

Sopra una strumentale prodotta da $os Beatz, Lethal V sputa punchline indirizzate contro canali mediatici nazionali e “colleghi” vari, portando in alto il nome della sua squadra in questo brano ispirato da un altro che un po’ tutti dovrebbero prendere come esempio: “DNA” di Kendrick Lamar.

G.L.A.” prosegue il periodo d’oro della Gold Leaves Academy che, dopo il regalo di Halloween e il disco di Tura e Rebus, si prepara a spingere i brani che il “nuovo” Lethal V ha in serbo per il post “Veecodin“, album che ha pubblicato questo aprile.

Check it!