Juicy J pubblicherà il suo nuovo album ufficiale il mese prossimo

Juicy J non è di certo il rapper conscious che ti fa ascoltare e riascoltare le singole barre per apprezzarne meglio significati e incastri vari, ma è sicuramente uno dei rapper che – quando vuole – sa ben sfruttare le strumentali che gli vengono messe a disposizione. A distanza di più di quattro anni dal suo terzo album ufficiale, “Stay Trippy“, il fondatore dei Three 6 Mafia sta finalmente per tornare con il quarto, più volte rimandato: “Rubba Band Business: The Album“.

Jordan Michael Houston, questo è il suo vero nome, ha pensato ad una data particolare per l’uscita, il 29 dicembre, ossia in pieno clima festivo da pre ultimo dell’anno, facendo presagire, quindi, un’ondata di brani da club o simili. Assieme all’annuncio della release date, ha reso noto anche la tracklist completa di featuring: l’album non sarà lunghissimo da ascoltare, avrà al suo interno tredici brani, e saranno impreziositi da alcune collaborazioni di spicco della scena. Per la sua realizzazione, infatti, Juicy J ha chiamato con sé Offset, Wiz Khalifa (in due brani), Denzel Curry, Ty Dolla $ign, A$AP Rocky, Travis Scott, Tory Lanez, Belly, Project Pat e G.O.D., aumentando così l’interesse attorno al progetto.

Ricordandovi che da “Rubba Band Business: The Album” sono già stati estratti i singoli “Flood Watch” ft. Offset e “No English” ft. Travis Scott, vi lasciamo con la tracklist completa. Restate connessi per le prossime news al riguardo!

  1. “Back on the Porch”
  2. “Feed the Streets” f. Project Pat & A$AP Rocky
  3. “A Couple”
  4. “Buckets”
  5. “Dodgin’ the Snakes”
  6. “Drop a Bag” f. G.O.D.
  7. “Too Many” f. Wiz Khalifa & Denzel Curry
  8. “Ain’t Nothing” f. Wiz Khalifa & Ty Dolla $ign
  9. “Flood Watch” f. Offset
  10. “Only One Up”
  11. “Hot as Hell”
  12. “No English” f. Travi$ Scott
  13. “On & On” f. Tory Lanez & Belly
Commenti