Tanti Gucci Mane e The Weeknd nel video “Curve”

Gucci Mane e The Weeknd

Gucci Mane e The Weeknd insieme in un nuovo video estratto da “Mr. Davis”

In un modo o nell’altro, quasi ogni giorno il rapper di Atlanta riesce a far parlare di sé. Poco dopo aver annunciato l’accordo da due soldi con l’Altantic Records ecco che viene pubblicato online il “Curve“, il nuovissimo video di Gucci Mane e The Weeknd diretto da David Helman, semplice ma d’effetto.

In questa clip in bianco e nero vediamo inizialmente i due protagonisti esibirsi in strada sotto un’inquadratura leggermente storta, anzi “curve“, salvo poi diventare quattro, sei, otto e così via, facendo diventare quel vicolo un tripudio di Gucci Mane e The Weeknd.

“I’m in Dubai
Somebody tell the prince that the kingpin has arrived
If I lived over here, I’d prolly have one hundred wives (damn!)”

Sopra una bella strumentale prodotta da NAV, Gucci fa quello che gli riesce meglio, ossia esaltarsi e raccontare di quanto sia influente e desiderato, mentre il fenomeno canadese rende il tutto più “romantico” con la strofa iniziale e il ritornello in cui dimostra di sapere molte cose, non così impossibili diciamo…

“Like “woo!”
With the curve
I know you don’t deserve it, know you don’t deserve it
I, got that work 
I know you want the Birkin, baby, are you worth it?”

Guardiamoci assieme “Curve”, il nuovo video di Gucci Mane e The Weeknd estratto da “Mr. Davis“, aspettando di sapere la data d’uscita di “El Gato The Human Glacier“, l’ennesimo album ufficiale di Guwop.

Buona visione e buon ascolto a tutti!