G-Eazy ci mostra i suoi vizi nel video di “The Plan”

G-Eazy

Un nuovo video estratto dall’album di G-Eazy in uscita il mese prossimo

G-Eazy è un rapper da non sottovalutare, ancora non abbastanza conosciuto qua in Italia ma che quando pubblica qualcosa di nuovo riceve ottimi riscontri da fan e critica. Ora sta per uscire con “The Beautiful & Damned“, il suo terzo album ufficiale che si preannuncia essere molto interessante: sarà un doppio disco, con all’interno venti tracce in cui ci mostrerà la sua parte “beautiful“, quella più umana, e la sua parte “damned”, quella più tipica per un rapper della scena statunitense.

Dopo aver svelato a settembre il singolo con Cardi B e A$AP Rocky, in queste ore ce ne ha voluto dare un altro assaggio pubblicando online il videoclip ufficiale del singolo “The Plan“, incluso nella parte dannata del disco pianificato per uscire il 15 dicembre di quest’anno e in cui G-Eazy ci parla di tutto ciò che possiede, dalle droghe ai soldi, passando ovviamente per le donne, molto presenti nel video in bianco e nero fuori ora.

Nonostante il brano sia scandito a tempo di “ayy” e “yeah“, il rapper di Oakland dimostra ancora una volta la sua forza, anche metrica:

“Always scrutinized, bags are super sized, why are you surprised?
Must have mixed us with a different group of guys
Spot the truth or lies, I mean business
But I’m not in suit and ties”

G-Eazy è uno da tenere d’occhio e, con questo video, ha aumentato decisamente l’hype attorno al suo nuovo album ufficiale in uscita. Restate connessi per le prossime news al riguardo e, intanto, guardiamoci assieme “The Plan”: