“Laugh Now, Fly Later” di Wiz Khalifa è fuori

Wiz Khalifa Laugh Now, Fly Later

Ascolta in streaming “Laugh Now, Fly Later”, il nuovo mixtape di Wiz Khalifa

Wiz Khalifa è un rapper molto prolifico, basta pensare che negli ultimi tre anni ha pubblicato sei progetti, tra mixtape, EP e l’album ufficiale “Blacc Hollywood”, tuttavia fan e addetti ai lavori è diverso tempo che aspettano news confortanti su “Rolling Papers 2”, l’atteso sequel del disco datato 2011 con all’interno “Black and Yellow”, “No Sleep” e altre hit con milioni e milioni di views sul web.

Aggiornamenti significati al riguardo non ce ne sono ancora, però, un modo per tenerli  tutti tranquilli l’ha trovato, pubblicando online un nuovo mixtape disponibile in streaming gratuito: “Laugh Now, Fly Later“.

Un post condiviso da Wiz Khalifa (@wizkhalifa) in data:

Etichettato come un disco “per i boss che vogliono fumare e pensare“, il tape si presenta con al suo interno 10 inediti del rapper classe ’87 e con la presenza di una sola collaborazione, quella di Casey Veggies, uno dei fondatori della Odd Future di Tyler, The Creator. Le produzioni, invece, sono state affidate a 808 Mafia, Sledgren, Cookin’ Soul e RMB Justize.

Ora che “Laugh Now, Fly Later” è fuori, Wiz Khalifa potrà forse concentrarsi a pieno su “Rolling Papers 2”, dove forse ci sarà probabilmente anche lo zampino di Pharrell Williams, visto che di recente è stato visto in studio con lui e vi ricordiamo, inoltre, presto fuori con l’album dei N.E.R.D., “No_One Ever Really Dies“. Staremo a vedere, nell’attesa ecco lo streaming di “”Laugh Now, Fly Later”.

Buon ascolto a tutti!