Eminem pubblica “Walk On Water” con Beyoncé, il nuovo atteso singolo

Eminem

Eminem per il suo ritorno ha scelto una collaborazione d’eccezione

Inaspettatamente Eminem torna a farsi vedere in collaborazione con Beyoncé, sfoderando la sua potenza a fare quello che gli riesce meglio, il Rap, mischiato alle capacità lirica, poetica e artistica di una figura che ha fatto e che continua a fare la storia della musica americana. Ne è uscito qualcosa che assomiglia ad un vero capolavoro.

Beyoncé ed Eminem sono riusciti a trovare un punto di incontro, dove si incontra l’arte e la passione che in tutti questi anni li hanno portati ai vertici del successo in un panorama musicale folto e complesso. Se questo è solamente il primo singolo di “Revival”  riusciamo a capire che Eminem si è tenuto davvero in forma in questi quattro anni di assenza, pronto a ricalcare la sua presenza a tutti e dimostrando di essere uno dei migliori, se non il migliore. Beyoncé è come se avesse un compito nella sua vita: trasformare quello che tocca in oro, con la sua voce ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo, e tutto fa pensare che continuerà a farlo ancora per tanto tempo.

“God’s given me all this
Still I feel no different regardless
Kids look to me like as a god, this is retarded
If only they knew, it’s a facade and it’s exhaustive”

Em, inoltre, riesce sempre a conquistare tutti anche trattando temi sensibili, di cui qualcuno sembra essersi dimenticato, ma lui no, lui ha sempre trovato il tempo di fermarsi ed esprimere nei suoi pezzi quello che provava, mettendo a nudo i proprio sentimenti davanti a tutti, senza omettere mai nulla.

Un’opera d’arte prodotta da Rick Rubin che viene difficile non apprezzare e, in attesa di “Revival” che si preannuncia qualcosa di veramente enorme, godiamoci quello che è riuscito a regalarci.

Buon ascolto!

Correlato: