Warez ha le “Skills” nel suo nuovo video

Il ninja Warez è tornato!

Warez ho iniziato ad apprezzarlo nel 2015, quando pubblicò l’interessantissimo album “Kaiseki”, realizzato assieme al producer Zesta e ispirato totalmente alla cucina giapponese. Già da quel progetto si capiva l’intento del ninja – così viene soprannominato – di fare un rap diverso dai soliti cliché e, ciò, lo si è compreso maggiormente nei singoli pubblicati nell’anno successivo, l’ultimo dei quali a ottobre 2016: “Come no”, in collaborazione con Axos:

Dopo diversi live e collaborazioni con colleghi della scena, Warez è finalmente pronto con della nuova musica. Oggi, infatti, ha pubblicato “Skills“, il suo nuovo singolo accompagnato da un video molto bello realizzato da Mattia Biancardi e in cui sono presenti Moab (autore anche del lettering), il già citato Axos, Biggie Paul, Nitro, Yazee e tanti altri “ninja di zona“.

Flow non puoi capire suona come lo zio Sam,
soldi, soldi, soldi, poi gli paga tutto il dad
esco con un piano cellulare, quattro per
c’ho gli amici ricercati, sì per quattro tag
vogliono il mio flow? Nemmeno se diventi me
spingo da 10 anni e sembra che ne ho 23

La produzione del brano è a cura di SickBudd ed è ben sfruttata dal rapper milanese classe ’86 che con il suo flow e diverse punchline – ammetto che alcune ho avuto alcune difficoltà a capirle bene, ma forse ho solo problemi di udito io – fa vedere a tutti di che pasta è fatto.

Vi lasciamo con il videoclip di “Skills”, fateci sapere cosa ne pensate. Buona visione e buon ascolto a tutti quanti!