Cam’ron è tornato. Ascolta in streaming “The Program” mixtape!

Cam'ron

Quindi nuove tracce del rapper dei Dipset, Cam’ron

La scorsa domenica vi abbiamo detto dall’annuncio di Cam’ron riguardo l’imminente uscita del suo mixtape e ora, a pochi giorni di distanza, ecco online come promesso “The Program“, il nuovo disco del rapper dei Dipset.

A distanza di quattro anni dal suo ultimo progetto, Killa Cam è finalmente fuori con degli inediti, per l’esattezza quindici, impreziositi anche da alcune collaborazioni estranee dai “riflettori” del rapmainstream: il concittadino Sen City, la cantante Mimi e l’ottimo Don Q che abbiamo già potuto apprezzare in “Ol Thing Back pt.2” di Juelz Santana.

Un post condiviso da @mr_camron in data:

Già dai primi brani si può sentire lo stile freschissimo di Cam’ron che, dopo aver “terrorizzato” i fan nel 2015 dicendo che “Purple Haze 2” sarebbe stato il suo ultimo album – disco e dichiarazioni andate nel dimenticatoio – è ancora desideroso di fare tanta musica rap, come dichiarato in una recente intervista:

“Anche se lo volessi, non penso potrei mai fermarmi. È così nel mio DNA che realizzare dischi è molto facile ed è sempre divertente iniziare un nuovo lavoro”

Ottima scelta Mr. Cam! Staremo a vedere se dopo “The Program” mixtape uscirà il tanto atteso nuovo album ufficiale e, nell’attesa, ascoltiamocelo rappare sopra le strumentali di  araabMUZIK, Just Blaze e altri ancora.

Buon ascolto!