A$AP Ferg e Meek Mill insieme nel video “Trap And A Dream”

A$AP Ferg e Meek Mill

Online il nuovo video di A$AP Ferg e Meek Mill

Mentre il rapper di Philadelphia è stata da poco condannato a scontare dai due ai quattro anni di carcere, ecco che spunta online un videoclip ufficiale targato A$AP Ferg e Meek Mill. Il brano in questione è “Trap and a dream“, un nuovo singolo estratto da “Still Striving“, l’ultimo mixtape del membro della A$AP Mob uscito lo scorso agosto e avente all’interno le collaborazioni di A$AP Rocky, Cam’ron, Dave East, Migos e altri ancora.

“Meek è un mio fratello e avrà per sempre il mio supporto, speciale in questi momenti”

Con queste parola Ferg ha confermato il supporto al collega, postando più volte contenuti con l’hashtag #FreeMeek e condividendo la petizione a favore della sua libertà pubblicata online nelle ultime ore con tanto di sito apposito, justice4meek.com. Supporto ribadito anche a termine del video – girato per le strade di New York – dove, prima dell’hashtag, viene anche citata una celebre frase del commediografo francese del Seicento, Molière: “The greater the obstacle, the more glory in overcoming it“.

Tornando a parlare di musica, “Trap and a dream” risulta essere un classico banger di questi anni, in cui A$AP Ferg e Meek Mill si esaltano parlandoci del loro ghetto ed esaltando il loro status odierno (o recente…), sopra una potente strumentale prodotta da Frankie P. A questo video, inoltre, farà prossimamente seguito quello del singolo “Our Streets” con Dj Premier, come testimoniato dal rapper su Instagram:

Aspettando di sapere quando verrà pubblicato, guardiamoci assieme il nuovo video di A$AP Ferg e Meek Mill, uno degli ultimi di quest’ultimo, almeno per un po’ di tempo e sempre che la petizione non vada a buon fine…

Buona visione e buon ascolto!