Eminem presenterà a breve il suo nuovo album “Revival”

eminem

Eminem è pronto a presentare il nuovo disco al mondo ai prossimi Mtv European Music Awards!

Chi non ha mai sentito parlare di Eminem? Nessuno.

Da tantissimi anni con il suo rap, ha sbancato il lunario diventando più che un’icona, una stella che sta al di sopra di tutto in questo genere musicale. È sicuramente uno dei maggiori esponenti dell’Hip Hop Americano in tutto il mondo, con le sue canzoni ha fatto amare il suo personaggio a ben più di una generazione.

Viene quasi da dire che non abbia bisogno di esser presentato, ma non è cosi.

Non è stato solo un rapper, ma un fenomeno mediatico che con i suoi testi è riuscito a far parlare di se ovunque. Insultando personaggi di dominio pubblico, criticando tutto con un’energia retorica incredibile, rendendo il tutto un qualcosa simile a una satira sociale.

Indiscrezioni riportate dal quotidiano The Sun danno per certo che Eminem presenterà il suo nuovo disco -che si chiamerà “Revival” – ai prossimi Mtv European Music Awards, che si terranno nel famoso stadio di Wembley in Inghilterra il 12 novembre. Si parla di un grandissimo progetto creato e studiato fino all’ultimo dettaglio e definito “Enorme” dagli addetti ai lavori.

Marshall Bruce Mathers III dopo tanti anni di assenza è pronto a prendersi tutta l’attenzione ed i meriti possibili che questa musica gli ha saputo riconoscere da sempre, proponendosi ancora una volta al pubblico in maniera scenica e superlativa e rendendo felici i milioni di fan sparsi in tutto il pianeta. Non resta altro che aspettare.

In un mondo dominato dalla black music, forse qualcuno si è dimenticato che il “Rap God” è bianco e ha un nome: Eminem.

Correlato: