Wiz Khalifa svela artwork e tracklist di “Laugh Now, Fly Later” mixtape

Wiz Khalifa

Mancano pochi giorni al nuovo mixtape di Wiz Khalifa

A metà ottobre Wiz Khalifa è tornato a far sorridere i suoi fan annunciando l’uscita quasi imminente di “Laugh Now, Fly Later“, il suo nuovo mixtape che vedrà luce a distanza di cinque mesi dal suo ultimo progetto pubblicato, “Bong Rips” EP.

Ora, a cinque giorni dall’uscita del tape – la release date è fissata per venerdì 11 novembre – il rapper diventato cittadino onorario di Pittsburgh ha svelato la tracklist del progetto, oltre all’artwork che subito vi mostriamo:

L N F L ? ✈️ ™️

Un post condiviso da Wiz Khalifa (@wizkhalifa) in data:

Nell’artwork dal gusto un po’ retrò, vediamo Wiz Khalifa impegnato, assieme ad una bella ragazza, a fare una delle cose che preferisce più in assoluto – fumare erba – e non poteva essere altrimenti dato che ha anche recentemente dichiarato che il tape è “per i boss che vogliono fumare e pensare“.

Assieme a ciò, Wiz ha rivelato anche la tracklist di “Laugh Now, Fly Later”: il mixtape avrà all’interno dieci tracce inedite con la presenza di solo un ospite al microfono, Casey Veggies, uno dei fondatori della Odd Future di Tyler, The Creator.

Aspettando, quindi, di tornare a parlare di “Rolling Papers 2”, Wiz Khalifa è ormai pronto a pubblicare questo suo nuovo progetto, di cui potete vedere di seguito la tracklist completa.

Fan di Khalifa, ci sentiamo venerdì per l’uscita del disco!

1. “Royal Highness” Feat. Casey Veggies
2. “Letterman”
3. “Figure It Out”
4. “Plane 4 U”
5. “No Dirt”
6. “Long Way To Go”
7. “Global Access”
8. “City Of Steel”
9. “Weed Farm”
10. “Stay Focused”