Ace Hood ricorda il passato in “3 Bless”

Ace Hood

Un video per celebrare ciò che Ace Hood è diventato ora

Ace Hood è un forte rapper proveniente dalla Florida, un classe ’88 che molti di voi conosceranno solo per il banger “Bugatti” ft. Future e Rick Ross pubblicato nel 2013 e suonato a ripetizione (tutt’ora) nei club di tutto il mondo. Quel singolo è estratto da “Trials & Tribulations”, il suo ultimo album seguito negli anni successi da svariati mixtape, senza tuttavia essere accompagnati da annunci relativi a nuovi progetti ufficiali.

I suoi fan hanno voglia di avere nelle cuffiette se nuove hit e così, dopo aver pubblicato quest’agosto il mixtape “Trust The Process“, ha promesso che nel giro di un anno (o poco più) dovrebbe nascere il suo quinto album ufficiale. A supporto di ciò, in queste ore Ace Hood ha pubblicato il videoclip del singolo “3 Bless“, a distanza di una settimana da “The Process” che, se vi siete persi, vi mostriamo subito qua.

Come dimostra anche il brano qua sopra, Ace è una rapper capace di fare brani distaccati dall’ostentare auto costose e belle donne, tuttavia, fan parte della sua vita e ha voluto perciò celebrarle in questo suo nuovo singolo di “rivincita” appena pubblicato.

“For all of my niggas that kept it 100, I feel I’m in debt
For all of my people who back in my city, I got a connect
I’m a survivor, little more wiser”

Ace Hood è fiero delle sue origini e consapevole di essere diventato più saggio nel corso degli anni. Ora ha una vita decisamente migliore – seppure la vicinanza con Dj Khaled non gli abbia ancora fatto quel salto di qualità necessario per diventare famoso in tutto il mondo – e ha voluto darcene un assaggio in questo video dove lo vediamo saltare sul palco durante un live in un club, far festa in piscina o in garage in mezzo a qualche piccola utilitaria.

Aspettando di saperne di più sui prossimi progetti ufficiali, ecco il singolo “3 Bless” prodotto da M lee, Scena & Jazzfeezy. Buona visione e buon ascolto!