Online un nuovo video estratto da “ETHER” di B.o.B

Giusto ieri sera stavo parlando con un mio caro amico della forza di “ETHER“, il quinto album ufficiale di B.o.B uscito lo scorso maggio e che non ero ancora riuscito ad ascoltare attentamente. Fortuna vuole che stamattina, acceso il PC, ho trovato online un nuovo video estratto proprio da quel disco e che dire, è una bella martellata!

Tweakin“, questo è il nome del singolo, è un banger prodotto dallo stesso B.o.B e impreziosito dalla strofa di Young Dro e dal ritornello di London Jae, nel cui video diretto da Motion Minds li possiamo vedere esaltarsi in un centro di coltivazione di marijuana, in un tour bus o in compagnia di… manichini. Ma non è solo divertimento: Bobby Ray, infatti, ce ne ha anche per qualche suo collega e per il tanto amato presidente degli Stati Uniti d’America, Donald J. Trump:

“Look, now all these niggas political now
Claimin’ they woke ‘cause it’s trendier now
Overnight activist
Even the President’s runnin’ the world from a Twitter account”

Non ha tutti i torti B.o.B: come spesso succede, quando c’è qualcosa che non va e che fa facilmente polemica, c’è sempre qualcuno che ne approfitta per far parlare senza magari essersi neanche documentato sui fatti e l'”attivismo politico” di alcuni rapper ne è la prova.

Ora, però, per me è arrivato il tempo di ascoltarmi per bene “ETHER“, mentre per voi, visto che siete arrivati fin qui, di guardarvi il bel video di “Tweakin”. Buon ascolto e buona visione!

Commenti