Hopsin dichiara la sua forza in “Witch Doctor”

hopsin

“Witch Doctor”, singolo che anticipa il nuovo album di Hopsin

Lo scorso mese Hopsin ci aveva mostrato il suo lato più divertente (e divertito) in “Happy Ending“, un brano che già dal titolo ti fa capire molto. Ora è tornato a fare quello a cui siamo tutti abituati: rap nudo e crudo, accompagnato per l’occasione anche da un videoclip molto suggestivo. Nelle scorse ore è stato pubblicato, infatti, “Witch Doctor“, il nuovo singolo di Hopsin che anticipa l’uscita quasi imminente di “No Shame“, il suo quinto album ufficiale che vedrà luce il 24 novembre, come svelato a fine clip dove possiamo vederne anche l’artwork realizzato.

New music video “Witch Doctor” is out now! Link in bio. Album dropping November 24th!!! Let’s go.

Un post condiviso da Hopsin (@hopsinson) in data:

Sopra una base prodotta da lui stesso e ricca di suoni tribali, il rapper di Los Angeles fa vedere la sua forza attraverso tante barre ricche di pathos e stile, in cui consiglia anche ai colleghi che credono di essere al suo livello di andare da uno sciamano (traduzione di witch doctor), in quanto provare a mettergli i bastoni tra le ruote è difficile, molto difficile:

“As long as I’m breathin’ I ain’t gon’ give emcees a rest
Music can make a struggle seem cool — it’s not
Do you know what the fuck I’ve been through? A lot”

Sì, ha fatto molto con il suo rap Hopsin e si sta preparando a fare ancora di più con questo album che vedrà luce presto per la 300 Entertainment, label indipendente con all’interno gente come Fetty Wap, Young Thug, Migos, Famous Dex e tanti altri ancora.

Da qui al 24 novembre mancano solo 3 settimane, perciò, se sei fan di Hopsin resta connesso perchè molto presto potremo saperne molto di più riguardo “No Shame” e, nell’attesa, goditi assieme a noi il video di “Witch Doctor”.

Buon ascolto e buona visione!