Proprio ieri è uscito su Youtube il video del nuovo singolo di Cromo

In seguito all’uscita del brano su Spotify, ieri Cromo ha pubblicato su YouTube il video del nuovo singolo “Italieno” feat. Vegas Jones e prodotto da Boston George.

L’ultima settimana è stata particolarmente interessante per chi segue il giovane rapper genovese: ha annunciato in un post su Instagram di aver firmato ufficialmente con Warner Music Italia, una delle più importanti major del nostro Paese.

Con la data di uscita nel giorno di Halloween ed un titolo simile, calza a pennello un’ambientazione del videoclip a tema galassia: eccezionale la direzione di Enea ColombiCromo indossa una tuta argentata come quella degli astronauti e, insieme al collega Vegas, si destreggia su una costruzione metallica e tra fasci di luce laser.

“Nel pianeta in cui siamo non c’è l’autovelox
vedi la mia banda che sfreccia nel cielo
se senti il richiamo stiam fumando pregio
io non sono italiano sono italieno”

Con queste barre nel ritornello, Cromo e Vegas sembrano davvero essere degli “alieni” modello in fatto di flow. Qui sotto trovate il video, buon ascolto e buona visione!

Correlato:

Commenti
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Pavia. Nonostante io sia piuttosto estroversa di carattere, ho incontrato da subito nel rap quella necessità di evadere e di esprimermi che mi mancava e che mi sprona a fare sempre meglio nella vita. Spero di riuscire nel mio piccolo a trasmettervi qualcosa di questo fantastico mondo!