Chris Brown ha pubblicato un disco con 45 brani!

chris brown

Heartbreak On a Full Moon”, il nuovo album di Chris Brown, è fuori ora!

In una giornata ricca di regali per i fan di 21 Savage, Offset, Metro Boomin, Skepta, Gold Leaves Academy e di tanti altri ancora, anche quelli di Chris Brown hanno potuto gioire nelle ore che li hanno portati alla sera più terrificante dell’anno, Halloween.  Nelle scorse ore, infatti, Christopher Maurice Brown – questo è il suo vero nome – ha pubblicato un incredibile progetto, “Heartbreak On a Full Moon“, composto dalla bellezza di ben 45 brani inediti.

« Ho pensato a “Heartbreak On a Full Moon” come una descrizione di cosa la mia anima vuole dire »

Aveva quindi molto da dire in questo suo nuovo album, l’ottavo della sua lunga carriera, e per cui ha voluto dare sul profilo ufficiale di Instagram alcune istruzioni ai fan su come acquistarlo, ascoltarlo e farlo arrivare velocemente nelle prime posizioni in classifica:

#TeamBREEZY ❤️🙏🏽

Un post condiviso da 💔🌕🏆 🔥 (@chrisbrownofficial) in data:

Quello che sorprende è la poca presenza di collaborazioni. In un progetto con così tanti brani, realizzato da un artista che è spesso in progetti altrui, vedere solo tredici nomi divisi in appena sei brani fa capire la quantità di lavoro e studio che ha fatto Chris Brown per portare a termine questo album. I nomi chiamati per dare un tocco in più a “Heartbreak On a Full Moon” sono i seguenti: Ty Dolla $ign, Jhené Aiko, R. Kelly, DeJ Loaf, Usher, Gucci Mane, Yo Gotti, A Boogie wit Da Hoodie, Future, Young Thug, Verse Simmonds e Lil Yachty. Le strumentali, invece, sono state prodotte da Amadeus, Boi-1da, Dre Moon, Og Parker e tanti altri ancora.

Chris Brown ha fatto, quindi, un regalo enorme ai suoi fan che aspettavano un suo nuovo album ufficiale da quasi 2 anni, ossia dall’uscita di “Royalty“. Ora non solo ce l’hanno a disposizione, ma hanno da ascoltare ben 45 tracce, per un totale di 2 ore e 38 minuti di streaming.

Buon ascolto a tutti quanti!