“Halloween Special”: il regalo della Gold Leaves Academy

halloween special

Un “Halloween Special” insieme a Tokyo San, Moova, Ozy-d, TURΔ, Tere, Kalibro, BLOHW, Rebus, Lethal V, SO$ Beatz e Dj MS!

Oggi è il 31 ottobre e, in tanti, questa sera festeggeranno travestendosi da vampiri, zombie, rapper, fantasmi, trapper, streghe e compagnia bella. Diverse aziende e agenzie stanno promuovendo in queste ore i loro prodotti tramite zucche e post “paurosi”, approfittandone di questa giornata speciale per fare vedere chi sono in maniera diversa dal solito e, così, ha pensato di fare anche la Gold Leaves Academy, regalando ai propri fan il videoclip del brano “Halloween Special“.

Per chi non la conoscesse ancora, la Gold Leaves Academy è una realtà indipendente di Vicenza composta da un roster di tutto rispetto e che vediamo, in parte, in questo inedito uscito oggi. In “Halloween Special“, infatti, troviamo sopra un beat prodotto a quattro mani da SO$ Beatz e Lethal V – impreziosito dagli scratch del sempre ottimo Dj MS – un alternanza di 9 MC al microfono: Tokyo San, Moova, Ozy-d, TURΔ, Tere, Kalibro, BLOHW, Rebus e lo stesso rapper di “Veecodin“.

Il loro rap, rigorosamente a tema, acquisisce più forza grazie anche al bel videoclip a cura di Fp Bano, Christopher Rosi e RGM Photography, nel quale vediamo gli artisti della Academy in versione Morte, Saw, specchio parlante e altre figure “mostruose”.

Ricordandovi che il duo Tura & Rebus è da poco uscito con l’album ufficiale “Dreamers” – da cui è stato estratto il video “Outro” – vi lasciamo con questo “Halloween Special” targato Gold Leaves Academy.

Buona visione e buon Halloween a tutti!