Guarda “Ego”, il nuovo video di Ernia

ernia

A pochi giorni dall’uscita dell’album, Ernia pubblica il video del singolo “Ego”

Il weekend appena trascorso è stato particolare per i fan di Ernia, in quanto hanno potuto ascoltarsi – probabilmente in loop – il suo nuovo singolo pubblicato su Spotify venerdì 27 ottobre.

Sopra una bella produzione realizzata da Marz e Zef, il rapper della Thaurus/Universal Music Italia ci parla della sua voglia di andare avanti ad ogni costo – “Qualcuno ha già provato a fermarmi, ma io con i traumi c’ho sempre fatto del climbing” – dei giovani di adesso e, soprattutto, di “ego”:

“L’ego fa bene son solo tre lettere
Ci pensi mai? È triste da ammettere
A volte sembrare è meglio che essere”

“L’essere umano a volte è così basso che però è uno spasso
Con l’alter ego io ci vado a spasso”

Da poche ore ne è disponibile anche il videoclip ufficiale, diretto da Federico Merlo e in cui vediamo un Ernia in versione biker andare a farsi leggere la mano da una “zingara” diversa dall’immaginario comune.

Ma non è tutto: nella giornata di ieri, è stata svelata anche la tracklist di “67“, il suo nuovo disco da cui “Ego” è estratta e che vedrà luce molto presto, venerdì 3 novembre, con tanto di versione speciale autografata (+ “Come Uccidere Un Usignolo) disponibile in esclusiva su Amazon. Otto tracce prodotte da Marz, Zef, Lazza, Luke Girdano, Shablo e Parix e impreziosite da due collaborazioni di rilievo: Guè Pequeno e Mecna, due nomi che aumenteranno sicuramente l’interesse attorno al progetto.

Di seguito la tracklist di “67” e il videoclip ufficiale di “Ego”:

1 EGO (Prod Marz / Zef)
2 Pas Ta Fête (Prod Marz)
3 Lei No (Il Tradito) (Prod Marz)
4 Disgusting (Prod LAZZA)
5 Tradimento (Il Traditore) (Prod Shablo / ParixHilton)
6 SPLEEN (Prod ParixHilton)
7 La Ballata Di Mario Rossi (Prod Luke Giordano / Marz)
8 Noia (Prod Marz)

Buon ascolto e buona visione a tutti!

Correlato: