Apollo Brown e Planet Asia: fuori il video “Deep in the Casket”

apollo brown e planet asia

Pubblicato un nuovo video estratto dall’album di Apollo Brown e Planet Asia

In un recente articolo sui Migos, avevo esordito dicendo che il loro non è il tipo di rap che preferisco: ecco, per spiegarmi meglio, posso dirvi che è assolutamente lo è quello che fanno Apollo Brown e Planet Asia, da poco online con il videoclip ufficiale del singolo “Deep in the Casket“.

Estratto dall’album “Anchovies” – uscito il 25 agosto di quest’anno e disponibile sui digital store – il brano vede l’MC di Fresno, California, esibirsi sopra l’ennesima strumentale da applausi del fenomeno di Detroit, mostrando a chi non lo conoscesse ancora la forza delle sue parole sopra il beat:

“Wasn’t for this, then I’d still be jooking
I’m still jooking, it’s just nothing is getting tooken
Words is like coke, I’m used to cooking
Like aftershocks n*ggas is used to booking”

Apollo Brown e Planet Asia con il loro album hanno dato vita, ancora una volta, ad un perfetto manifesto dell’hip-hop in rima e, questo estratto, ne è assolutamente la prova: solo stile e passione, portati avanti da un classe ’80 (Apollo) e un classe ’76 (Planet), ancora desiderosi di spingere il vero, come da sempre.

Deep in the Casket” è disponibile da ora sul canale YouTube della Mello Music Group – label con all’interno gente come Apollo, Oddisee, Rapper Big Pooh e altri ancora – grazie ad un videoclip diretto da Diego Cruz in cui vediamo i due artisti muoversi all’interno di un cimitero americano.

Ve lo proponiamo di seguito. Rimanete connessi per essere aggiornati sulle prossime news riguardo Apollo Brown e Planet Asia.

Buon ascolto e buona visione a tutti!