“Bottles Up” e “Cold Summer”: online i nuovi singoli di Jeezy

Per me rimarrà sempre Young Jeezy, quello di “I put on” o “I luv it“, ora però si fa chiamare semplicemente Jeezy, non è più giovane, ma il risultato finale non è cambiato: spacca comunque. Il 28 ottobre è passato esattamente un anno dall’uscita del suo settimo album ufficiale – “Trap Or Die 3” – e forse, per mr. Snowman, è arrivato il tempo di iniziare a promuovere quello nuovo.

Cosa fare dopo un periodo di silenzio? Pubblicare in una volta sola non un inedito, bensì due: ecco così online “Bottles Up” e “Cold Summer”, due banger in puro stile Jeezy e che alzano di molto l’hype attorno ai suoi nuovi progetti.

Bottles Up” è un brano in cui il rapper da poco entrato nei quaranta fa un parallelismo tra la sua vita di strada e i nuovi business intrapresi, come per esempio la linea “Project Gold Bottles” fatta debuttare un paio di anni fa nel settore degli alcolici, dove da diversi anni si diverte anche Puff Daddy, presente a suo modo nella traccia, ossia senza fare quasi niente.

Il secondo inedito, invece, vede la collaborazione più attiva di Tee Grizzley, rapper classe ’94 di Detroit con cui, sopra una strumentale dove è presente un campione di “Street Fame” di 2Pac, si prepara a cambiare il “meteo” nella città:

“Got it snowin’ in the city I’m ‘bout to change the weather”

Non abbiamo ancora la certezza che questi due siano dei singoli ufficiali estratti dal suo prossimo album (ancora avvolto nel mistero), ma siamo sicuri che avranno sicuramente fatto molto piacere ai suoi fan desiderosi di avere tra le mani un nuovo progetto.

Commenti