“I Still Am”: il nuovo album di Yo Gotti online ora!

Yo Gotti

Disponibile sulle piattaforme di streaming “I Still Am”, il nono album nella carriera di Yo Gotti

Yo Gotti l’ho scoperto nel 2009, con la canzone “5 Star” e, fin da subito, fui attratto dalla sua forza al microfono, confermata anche nei singoli usciti dopo e nei progetti che ha pubblicato negli anni successivi. Ora è fuori con il suo nono album ufficiale, “I Still Am“, e sono veramente curioso di poterlo ascoltare.

Dopo neanche cinque mesi dall’uscita dell’EP “Gotti Made It” realizzato in collaborazione con il producer Mike Will Made-It e a quasi due anni dall’uscita dell’album (molto apprezzato) “The Art of Hustle”, il rapper di Memphis, Tennessee, torna così con “I Still Am”, disco che potrebbe essere visto quasi come un sequel del suo “I Am”, uscito nel 2013.

ALBUM OUT NOW! ???? #IStillAM

Un post condiviso da Yo Gotti (@yogottikom) in data:

Tredici tracce inedite del rapper classe ’81 impreziosite da alcune collaborazioni di spicco della scena statunitense: c’è la female rapper più in voga negli ultimi anni, Nicki Minaj, c’è il sempre in forma Chris Brown, c’è la coppia YFN Lucci – Meek Mill nel brano “One on One” e ci sono, infine, due rapper sempre molto gettonati nei featuring di questi ultimi anni: French Montana e 21 Savage. Per il tappeto musicale di “I Still Am“, invece, si è affidato più o meno ai soliti nomi che girano molto negli album dei big del rap game: Zaytoven, Mike Will Made-It, Southside, London on da Track, Ben Billions e altri ancora.

Anticipato a fine estate dal videoclip del singolo “Rake It Up” con Nicki Minaj – arrivato quasi a quota 100.000.000 di views su YouTube – “I Still Am” di Yo Gotti è ufficialmente fuori sulle piattaforme di streaming e digital stores.

Fateci sapere cosa ne pensate. Buon ascolto a tutti quanti!