“Beach House 3” di Ty Dolla $ign: ascoltalo in streaming!

ty dolla $ign

Tanti ospiti in “Beach House 3”, il nuovo album di Ty Dolla $ign

Il venerdì è sempre una giornata ricca di uscite ed è quasi difficile stare dietro a tutte. Snoop Dogg, Big K.R.I.T. e tanti altri hanno infatti pubblicato oggi i loro nuovi progetti, chi un EP, chi un album o chi anche solo un semplice singolo. Tra gli album usciti oggi, però, volevamo segnalarvene un molto interessante sia per lo stile dell’artista che per gli artisti coinvolti nella sua realizzazione: “Beach House 3“.

Questo è il secondo album ufficiale di Ty Dolla $ign, uscito a due anni di distanza da “Free TC” e, come detto in precedenza, ricchissimo di ospiti di diverso genere al suo interno: ci sono esponenti del rap (YG, Lil Wayne, Wiz Khalifa, Future, 24hrs, Swae Lee e MadeInTYO), artisti vicini al rap ma che puntano più sulla melodia (The Dream, Tory Lanez e Jeremih), icone del reggae (Damian Marley) e della dubstep (Skrillex), cantanti più pop (Lauren Jauregui) e artisti a 360 gradi come Pharrell Williams, autore del ritornello e della strumentale del brano “Stare“.

Bh3 available everywhere now 🙂 ❤️ Link in bio !!

Un post condiviso da Ty Dolla $ign (@tydollasign) in data:

Un album che si presenta, quindi, come essere molto vario, grazie anche alle produzioni affidate a Mike Will Made It, DJ Mustard, Mike Dean, Apex Martin, MariiBeatz, Dun Deal and James Royo e a tanti altri esperti del settore.

Ty Dolla $ign è un classe ’85 che ha ancora tanta voglia di divertirsi al microfono e i progetti precedenti – comprese le svariate collaborazioni con i colleghi statunitensi – ne sono una prova. Vediamo ora come sarà “Beach House 3″, sequel degli omonimi mixtape usciti nel 2012 e nel 2013.

Ve lo lasciamo qua in streaming su Soundcloud, piattaforma che ormai sta soccombendo allo strapotere di Spotify & co.

Buon ascolto a tutti!