The Game torna con il singolo “Oh I”

the game

Un The Game “romantico” in compagnia di Young Thug, Jeremih e Sevyn

Dedicare barre alla propria ragazza, spasimante o alla tipa che conosci solo di vista e sai che non ci potrai mai avere nulla a che fare, credo sia una degli incentivi più comuni per scrivere un testo, rap o di altri generi. The Game di ragazze ne deve aver conosciute a migliaia e, perciò, non deve aver assolutamente problemi a scrivere brani della tipologia di “Oh I“, il suo nuovo singolo sbarcato da poco sul web.

Sopra una produzione targata Bongo the Drum GAHD, il rapper di Compton ci racconta di una ragazza che ha conosciuto nel backstage di un concerto di Bryson Tiller e dell’avventura che ha avuto con lei. Nel racconto, tuttavia, non è da solo, ma ci sono anche Jeremih & Sevyn al ritornello e, nella seconda, Young Thug che vi ricordiamo essere uscito da poco con il mixtape “Super Slimey“ assieme a Future.

Dopo cinque progetti nel giro di due anni – “The Documentary 2”, “The Documentary 2.5”, “1992”, “Streets of Compton” e “Block Wars” – The Game sembra allora ormai pronto a parlarci di “Westside Story“, il suo nuovo album in arrivo che, stando alle sue vecchie dichiarazioni, dovrebbe anche essere l’ultimo della sua carriera.

Sarà vero? Staremo a vedere, nell’attesa di scoprirlo ascoltiamoci assieme “Oh I“, l’inedito “romantico” di The Game, Young Thug, JeremihSevyn.

Buon ascolto!