La Mad Soul Legacy è tornata!

Mad Soul Legacy

Online “Sickest With The Pen”, il nuovo video della Mad Soul Legacy in collaborazione con l’americano Sean Strange

A distanza di quasi 3 anni esatti dal loro album ufficiale “People.Love.Roots” e dopo svariati progetti solisti, la Mad Soul Legacy è nuovamente insieme per un nuovo brano che anticiperà, probabilmente, un nuovo disco (almeno così speriamo).

Per chi non la conoscesse ancora la MSL è una crew costituita da artisti con skills assolutamente da non sottovalutare: ci sono gli MC’s Lanz Khan, Jangy Leeon, Roksico (anche grafico e videomaker), Silla, Huge e Wego, insieme al beatmaker Weirdo e al fortissimo DJ Lil Cut a.k.a. Dj Taglierino. Un roster accomunato dalla passione per il vero hip-hop che viene sprigionata in ogni loro singolo brano come, per esempio, quello uscito in queste ore: “Sickest With The Pen“.

Un titolo in inglese che ben si presta per l’ospite che dà inizio al tutto, Sean Strange, rapper del Queens, New York, con alle spalle più di una dozzina di progetti e facente parte – assieme al collega PMD e ai grandi produttori tedeschi, Snowgoons – del collettivo The Goondox. Per farvi capire la sua forza vi possiamo dire che ha collaborato gente come Merkules e i D12 e farvi ascoltare, soprattutto, questo singolo (da pelle d’oca) realizzato con i suddetti producer:

Lanz Khan e soci hanno avuto la fortuna di conoscerlo questo maggio in occasione della sua data (con Dj Illegal degli Snowgoons) al Barrio’s di Milano, organizzata proprio dalla Mad Soul Legacy. È anche questo il bello dell’hip hop.

Ora “Sickest With The Pen” è finalmente fuori, con tanto di videoclip diretto da Antonio Dal Mas e in cui gli MC’s danno ancora una volta prova del loro stile e del loro flow:

“Il flow affetta manzi, appende ai ganci,
mille passi avanti, faccio la scarpetta, il cane non accetta avanzi
la cinta stretta ai fianchi, cervelli in gabbia, Gramsci
emerito a Milano per merito, Tettamanzi”

Vi lasciamo con il nuovo video di questa fortissima crew milanese, la Mad Soul Legacy.

Buon ascolto e buona visione!

Ph. by Mattia Guolo