Snoop Dogg, Chris Brown e O.T. Genasis in “3’s Company”

snoop dogg

Il trio Snoop Dogg, Chris Brown e O.T. Genasis per un nuovo estratto da “Make America Crip Again”

Venerdì 27 ottobre sarà un giorno ricchissimo di uscite, come dopo tutto quasi ogni venerdì dell’anno. Vedranno luce, infatti, i nuovi album ufficiali di Big K.R.I.T. e Ty Dolla $ign e un disco già molto chiacchierato e atteso da molti: “Make America crip again” di Snoop Dogg.

Inizialmente sembrava fosse un album, invece il progetto ha preso la forma di un EP, il secondo della carriera del rapper di Long Beach e che amplierà, quindi, la sua personale collezione di extended play iniziata nel 2012 con “Stoner’s EP“.

Snoop Dogg ha voglia di farci sentire questo suo interessantissimo progetto – dove probabilmente ci saranno alcuni attacchi al presidente degli Stati Uniti d’America, Donald J. Trump – e così, dopo aver svelato il weekend scorso la tracklist e la title track dell’EP, ecco che questa notte ha deciso di far ascoltare ai suoi fan un singolo con due ospiti d’eccezione.

3’s Company“, questo è il nome del secondo estratto, vede al microfono Snoop Dogg, Chris Brown e O.T. Genasis, per un brano dai toni differenti rispetto a quello che abbiamo ascoltato pochi giorni fa: le loro strofe sono un tripudio di “hoes“, “sexy girl“, “Molly“, “pile of seeds, weed and a couple of G’s“….

“C Walk in the party let the Crips up in it
To handle our business, baby, put your back up in it”

Sopra una strumentale dal gusto west prodotta da Don CitySnoop Dogg, Chris Brown e O.T. Genasis hanno decisamente voglia di fare festa, perciò vi consiglio di ascoltarla nel mood giusto, con il volume alto e la voglia di iniziare a ballare (sempre che voi siate persone che ballano anche a caso, come il sottoscritto… )

Ci sentiamo venerdì per l’uscita di “Make America crip again“. Buon ascolto a tutti quanti!