Luchè sarà a Bologna con il “Malammore Tour” il 28 ottobre: partecipa al nostro concorso e vinci due biglietti

Il fenomeno di Liberato è la testimonianza che la musica partenopea contemporanea, se ben spinta, possa fare numeri davvero grandi anche al di fuori della terra campana. Non è un qualcosa di scontato considerando che i limiti “linguistici” – e anche quelli legati ai pregiudizi ancora forti verso la regione meridionale – hanno limitato in passato la diffusione su scala nazionale della musica di alcuni artisti, un esempio su tutti sono i Co’Sang.

Non a caso, il numero di live nel nord Italia di Luchè e Ntò (sia ai tempi dei Co’Sang che da solisti) è nettamente inferiore rispetto alla quantità di live effettuata al sud. Per fortuna però qualcosa sta cambiando, e qualche mese fa Luchè ha riempito senza problemi un locale a Milano portando dal vivo il suo splendido ultimo disco, Malammore”.

Dopo diverso tempo dall’uscita di quest’album il rapper napoletano sta continuando ad andare in giro per l’Italia e sarà il 28 ottobre a Bologna, al Kindergarten.

Noi assieme a KNGL Entertainment & Zamboni53 abbiamo deciso di regalarvi due entrate.

Come fare per vincere?

  1. Mettere like alla nostra pagina Facebook
  2. Commentare QUESTO POST dicendo perché dovresti vincere proprio tu i biglietti. Il commento con più likes si aggiudicherà i 2 biglietti
  3. Il 27 ottobre annunceremo i vincitori!

Semplice no?  Se sei un fan di Luchè non lasciarti sfuggire questa occasione!

Il vincitore del contest è… Marco Rinaldi!

Con un commento breve ma d’impatto, che ha raggiunto l’obiettivo di ricevere il maggior numero di likes, questo ragazzo si è aggiudicato la posta in palio.

Seguiteci per nuovi contest e altre novità!

Commenti
Pescarese di nascita e bolognese d'adozione, vivo e lavoro a Madrid. Amo il rap, la letteratura e i film di Sorrentino.