Big K.R.I.T.: svelata la tracklist di “4eva Is A Mighty Long Time”

big k.r.i.t.

Manca sempre meno al nuovo doppio album di Big K.R.I.T.

Settimana scorsa vi abbiamo mostra il videoclip di “Keep the devil off“, singolo che anticipa l’imminente uscito del nuovo album di Big K.R.I.T.. Dopo aver entusiasmato i suoi fan con una bella clip in bianco e nero e dal mood gospel, il rapper è ormai pronto a tornare con un disco ricchissimo di brani.

Per il suo terzo album ufficiale, Big K.R.I.T. ha infatti pensato di realizzare non uno, ma due CD, per un totale di 22 tracce inedite con cui cercherà di aumentare ancora di più la sua visibilità nel rap game. Justin Scott, questo è il suoi vero nome, è indubbiamente forte ma i suoi videoclip con difficoltà superano il milione di views (l’ultimo sopra citato non ne ha neanche 100.000) e – sebbene questi numeri non vogliano dire nulla in termini di bravura o credibilità – sono una prova di quanto lui non riesca ad ottenere la vetrina che gli spetterebbe.

Forse è proprio per questo motivo che ha pensato di produrre ancora più musica nel 2017, dando così vita ad un progetto lungo e molto interessante. Ovviamente, non poteva fare tutto da solo e nella tracklist da poco svelata possiamo conoscere meglio tutti i featuring chiamati per la realizzazione di “4eva Is A Mighty Long Time“: nei 22 brani, oltre alla voce di Big K.R.I.T. troveremo anche quella di T.I., Lloyd, UGK, Cee-Lo, Sleepy Brown, Joi, Keyon Harrold, Bilal, Robert Glasper, Kenneth Whalum e Burniss Earl Travis II.

Come spesso si sente dire, “anche l’occhio vuole la sua parte“, e così ecco che il tutto è stato confezionato con un doppio artwork, dove vediamo il rapper americano nelle vesti di un santo, con tanto di aureola sopra la testa:

Big K.R.I.T.

4eva Is A Mighty Long Time” uscirà questo venerdì, perciò non dovremo aspettare ancora molto per poterlo ascoltare. Se volete alternare un po’ i soliti 9/10 nomi presenti nelle vostre playlist Big K.R.I.T. è uno di quello che inserirei sicuramente e, se volete immaginarvi un po’ come sarà questo disco, ecco qua la tracklist:

Disco 1

“Big K.R.I.T.”

“Confetti”

“Big Bank” f. T.I.

“Subenstein (My Sub IV)”

“1999” f. Lloyd

“Ride Wit Me” f. UGK

“Get Up 2 Come Down” f. Cee-Lo & Sleepy Brown

“Layup”

“Classic Interlude”

“Aux Cord”

“Get Away”

Disco 2

“Justin Scott”

“Mixed Messages”

“Keep the devil Off”

“Miss Georgia Fornia” f. Joi

“Everlasting”

“Higher Calling” f. Jill Scott

“Weekend Interlude”

“Price of Fame”

“Drinking Sessions” f. Keyon Harrold

“The Light” f. Bilal, Robert Glasper, Kenneth Whalum & Burniss Earl Travis II

“Bury Me In Gold”