Tyga ha pubblicato il secondo mixtape dell’anno

Tyga è andato un po’ controcorrente: a differenza dei suoi colleghi che prediligono il venerdì come giorno per la pubblicazioni di dischi o singoli, lui ha scelto il primo giorno di questa ultima settimana piena di ottobre per mettere online il suo nuovo mixtape.

Annunciato solo settimana scorsa, “Bugatti raww” – questo è il nome del progetto, frutto della fusione tra la nota casa automobilistica e il suo secondo nickname, T-Raww – è stato confezionato con nove tracce inedite del rapper di Compton, impreziosite da un paio di collaborazioni: 24 Hrs per “Mercedes baby” e AE per “Good or bad“.

Tyga aveva di recente dichiarato che tutto il gossip attorno alla sua tormentata storia con una delle sorelle Kardashian, Kylie Kristen Jenner, aveva “oscurato” la sua musica: ora possiamo dunque vedere cosa è riuscito a creare in questo periodo “buio”. Leggendo i titoli del mixtape – “Hello I’m ballin“, “N*gga wit money“, “Nasty nasty” etc. – sembra che l’impronta del disco converga verso l’ignoranza, confermando così anche l’idea che ci eravamo fatti quando abbiamo visto per la prima volta l’artwork del progetto

A distanza di tre mesi da “B*tch I’m the sh*t 2”, ecco disponibile online lo streaming “Bugatti raww”, il nuovo mixtape di Tyga interamente hostato da DJ Smallz.

Per acquistarlo clicca qui. Buon ascolto!

Commenti