Drimer pubblica un assaggio del suo nuovo mixtape presto fuori

Da qualche giorno è fuori su iTunes e in tutte le piattaforme di streaming l’EP “Scrivo Ancora: The Prelude”, il nuovo lavoro di Drimer, rapper trentino classe ’95.

Da diversi mesi il nome dell’artista settentrionale ha cominciato a girare notevolmente, grazie – oltre all’uscita del disco “Inception” – a diverse battle di freestyle vinte, tra cui ad esempio due finali al “Tecniche Perfette” (2015 e 2016). Ad un curriculum già corposo – 5 progetti in 3 anni – si è aggiunta anche la presenza in una puntata nel format di Bosca, “Real Talk”, nella quale Drimer non ha sicuramente sfigurato.

Questa anteprima del suo nuovo mixtape (che si chiamerà per l’appunto “Scrivo Ancora”) a nostro avviso è la giusta “pubblicità” per l’artista trentino. Vogliamo dire che un ascoltatore che non abbia mai sentito nulla di Drimer, con questo lavoro potrà farsi tranquillamente un’idea delle skills tecniche e liriche del suddetto.

Il rapper infatti incarna la freschezza del rap di questo periodo ad un approccio più di vecchio stampo, dando vita ad un mix davvero efficace.“Scrivo Ancora: The Prelude” contiene collaborazioni con Leslie, Scream Compless e Big House  al microfono e AleAka, $.o.$. Beats, Ric De Large  – e lo stesso Big House – alle produzioni.

Ora non ci resta che ascoltare questo Ep in attesa del mixtape, che vi ricordiamo sarà composto di ben 24 tracce.

Commenti
Pescarese di nascita e bolognese d'adozione, vivo e lavoro a Madrid. Amo il rap, la letteratura e i film di Sorrentino.